B&B Il Falco

Regolamento Interno.

Regolamento interno alla struttura

Siamo lieti di darvi il benvenuto nel Bed And Breakfast Il Falco. Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno. I comportamenti da osservare nel B&B non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma sopratutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.

La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite telefono o e-mail. Riceverete quindi da noi conferma dell’avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative al b&b e alle modalità dell’acconto da inviare tramite bonifico bancario, pari al 30% del totale soggiorno. Il saldo dovrà essere corrisposto in contanti al momento del vostro arrivo al b&b, prima di ritirare le chiavi della stanza. In caso di disdetta la caparra non verrà rimborsata.

I signori clienti sono pregati, al momento dell’arrivo di mostrare un documento di riconoscimento per la registrazione prevista dalla normativa vigente.

Essendo il Bed and Breakfast una struttura a conduzione famigliare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, pertanto ogni cliente è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura, l’orario d’arrivo previsto, almento 24 ore prima dell’arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo, può causare attese. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del b&b in qualsiasi orario per motivi di pubblica sicurezza.

Le camere sono disponibili dalle ore 14:00. Durante il soggiorno e nel giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 11:00 per permettere la pulizia quotidiana e finale della stanza.

La colazione viene servita tra le ore 08:00 e le ore 10:00 nella sala colazione. Al di fuori di detto orario è proibito mangiare nella sala colazione, mentre nelle camere è sempre proibito consumare pasti.

É severamente vietato fumare all’interno dei locali.

Sono ammessi animali domestici purché siano costantemente sorvegliati dai proprietari. É vietato lasciare gli animali incustoditi all’interno della struttura.

In conformità al regolamento del b&b e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14:00 e le ore 16:00 e tra le ore 22:00 e le ore 08:00.

Gli ospiti del b&b possono usufruire della piscina coperta e del campo sportivo dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Per l’accesso alla piscina coperta è obbligatorio l’uso della cuffia. É vietato qualsiasi comportamento in contrasto con le norme di igiene. Si ricorda che in questa piscina non è presente un assistente bagnanti.